LAVORA in JOY REAL ESTATE

Inviaci il form

JOY Real Estate è alla ricerca di Agenti Immobiliari da inserire presso l’agenzia di Lecce. Il sistema JOY si caratterizza per l’elevata professionalità dei propri agenti, grazie a una continua formazione. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a neofiti senza esperienza, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita. Il sistema JOY, basato sulla logica innovativa dello Studio Associato, si caratterizza per i più elevati trattamenti provvigionali del settore riconosciuti ai propri Agenti (dal 50% al 80%).

Il candidato ideale:

- ha spiccate capacità relazionali, attitudini commerciali ed è fortemente orientato ai risultati

- intende cimentarsi in una carriera da imprenditore, senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento

- ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra

- è richiesto diploma di scuola media superiore

- è auto munito

JOY Real Estate è presente a Lecce dal 2008. Fondata dai broker Irene Paolucci e Carlo Cirignaco, è stata la prima organizzazione immobiliare a Lecce ad introdurre e sviluppare con successo la formula dello studio associato e a promuovere la collaborazione tra i professionisti del settore. JOY Real Estate è un’agenzia in continua crescita il cui fiore all'occhiello è la continua formazione dei suoi professionisti che porta ad avere il 95% dei Clienti soddisfatti.

Compila il form

 INFORMATIVA ART.13 D. LGS. N.196/03 

Inserire il codice captcha